Perché i buoni propositi non funzionano?

Perché i buoni propositi non funzionano?

Perché i buoni propositi non funzionano? Ogni nuovo anno siamo pieni di buoni propositi e di progetti elettrizzanti. La ricerca, però, ci dice che oltre l’80% di questi propositi falliscono dopo un mese. Perché? Cosa possiamo fare per regalare una storia diversa alla nostra vita?
Ogni nuovo anno siamo pieni di buoni propositi e di progetti elettrizzanti: perderemo peso, cammineremo di più, vedremo più spesso gli amici, leggeremo, avremo cura di noi stessi, mediteremo e chi più ne ha, più ne metta… La ricerca, però, ci dice che oltre l’80% di questi propositi falliscono dopo un mese. Perché? Cosa possiamo fare per regalare una storia diversa alla nostra vita?  

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche...

Immagine di un aperitivo

Come praticare il Mindful Drinking?

Mindful Drinking, il bere consapevole. Il nostro cervello è costruito per farci divertire e provare appagamento. Non scambiamo la consapevolezza in un atteggiamento punitivo e restrittivo! Ecco 4 suggerimenti su come praticare il Mindful Drinking. 

Mindfulness e dolore cronico

Il dolore cronico è associato a numerose condizioni e malattie come la sindrome fibromialgica, l’artrite reumatoide, l’esito di traumi, neuropatie …

Perfetto!

Controlla la tua casella di posta.

Ti abbiamo spedito la mail che riceverai a breve.