Il lavoro da casa, lo smart work, può regalarci nuove opportunità di gestione del tempo e dello spazio.

Dobbiamo però conoscere e capire anche come organizzare in modo ergonomico spazi e tempo. La mia conversazione di oggi l’ho fatta con il dr. Edoardo Gustini, dottore in Fisioterapia, PhD in Patologia Clinica e Docente di Anatomia Funzionale del Movimento.

Ricorda: il benessere della mente è anche benessere del corpo! Se vuoi saperne di più sullo smart work ascolta anche il mio podcast “Smart working significa lavorare senza stress: o no?

La Tribù del Cambiamento

Iscriviti alla mia Newsletter settimanale.

Le risorse a cui potrai accedere ti aiuteranno a riscoprire le tue capacità interiori e ti aggiorneranno sui  nostri corsi e incontri pubblici e privati.
Investi in te stesso e osserva il cambiamento!

Se hai qualche domanda, dubbio od osservazione, scrivimi pure privatamente.

SCRIVIMI QUI

Potrebbe interessarti:

Mindfulness e dolore cronico

29 Maggio, 2020|0 Commenti

Il dolore cronico è associato a numerose condizioni e malattie come la sindrome fibromialgica, l’artrite reumatoide, l’esito di traumi, neuropatie ...

Come gestire il dolore cronico: un approccio multidisciplinare.

26 Maggio, 2020|Commenti disabilitati su Come gestire il dolore cronico: un approccio multidisciplinare.

Fibromialgia, malattie reumatiche, cefalee, lombosciatalgie, artrosi, ecc. sono compagni di viaggio scomodi, sì, ma non sono una sentenza senza speranza. Esistono tecniche, metodologie e pratiche di benessere che ci possono aiutare a eliminare o ridurre il dolore e a vivere meglio e con gioia la nostra vita.