Lavorare da casa e la salute delle ossa: i consigli dell esperto

Lavorare da casa e la salute del corpo: i consigli dell esperto

Il lavoro da casa, lo smart work, può regalarci nuove opportunità di gestione del tempo e dello spazio. Dobbiamo però conoscere e capire anche come organizzare in modo ergonomico spazi e tempo. La mia conversazione di oggi l’ho fatta con il dr. Edoardo Gustini.
Il lavoro da casa, lo smart work, può regalarci nuove opportunità di gestione del tempo e dello spazio. Dobbiamo però conoscere e capire anche come organizzare in modo ergonomico spazi e tempo. La mia conversazione di oggi l’ho fatta con il dr. Edoardo Gustini, dottore in Fisioterapia, PhD in Patologia Clinica e Docente di Anatomia Funzionale del Movimento. Ricorda: il benessere della mente è anche benessere del corpo! Se vuoi saperne di più sullo smart work ascolta anche il mio podcast “Smart working significa lavorare senza stress: o no?

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche...

Immagine di un aperitivo

Come praticare il Mindful Drinking?

Mindful Drinking, il bere consapevole. Il nostro cervello è costruito per farci divertire e provare appagamento. Non scambiamo la consapevolezza in un atteggiamento punitivo e restrittivo! Ecco 4 suggerimenti su come praticare il Mindful Drinking. 

Mindfulness e dolore cronico

Il dolore cronico è associato a numerose condizioni e malattie come la sindrome fibromialgica, l’artrite reumatoide, l’esito di traumi, neuropatie …

Perfetto!

Controlla la tua casella di posta.

Ti abbiamo spedito la mail che riceverai a breve.