Da tempo si parla dello smart working come di una pratica ricca di benefici e centrale alle politiche di welfare aziendale studiate per  conciliare performance professionale e familiare. Ma è davvero tutto oro quel che luccica?

Da oggi, sarà necessario sviluppare consapevolezza, creatività, pensiero laterale e grande capacità di concentrazione sul presente per evitare i problemi legati all’isolamento sociale, alla modifica della nostra identità professionale e alla perdita della  relazione dinamica e di quel nostro patrimonio biologico che ci viene offerto dalla  comunicazione non verbale della presenza fisica.

Se hai qualche domanda, dubbio od osservazione, o se desideri un appuntamento privato o un incontro Skype  scrivimi pure privatamente:

SCRIVIMI QUI

Iscriviti alla nostra Newsletter

MotivAzione

La Tribù del cambiamento

Per ringraziarti, riceverai subito in omaggio:

 

"Neuroscienze del Cambiamento: I primi 5 passi"

Potrai così accedere liberamente a contenuti esclusivi e professionali, oltre all'accesso privilegiato ai nostri corsi e incontri periodici.

Potrebbe interessarti anche:

  • Girl with a red coat and black shoes flying away surrounded by birds

Feeling Comfortable with Uncertainty

01 Aprile, 2020|Commenti disabilitati su Feeling Comfortable with Uncertainty

Mastering uncertainty is what we try to do every day. Let’s examine the three troubling habits and futile strategies that we need to change in order to start feeling comfortable with uncertainty.

  • Kira Stellato in diretta

Chi ha cura di chi cura?

24 Marzo, 2020|Commenti disabilitati su Chi ha cura di chi cura?

Come affrontare, in questo periodo difficile, le nostre paure e le paure dei più piccoli aiutandoli a mantenere un senso di controllo e di fiducia ai tempi del Covid-19?